Immagino che leggendo il titolo di questo articolo i vostri occhi abbiano iniziato a brillare , il cuore a battere forte!
Si donne, probabilmente ci sarà un Sex and the City 3!
Ma partiamo dal principio: sex and the city nasce come telefilm mandato in onda dalla HBO dal 1998 al 2004 la serie fu creata da Darren Star, basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell.
Questo telefilm racconta la vita sessuale di 4 amiche che vivono a New York , con età compresa tra i 35 e i 40 alle prese con il tempo che passa e amori che vanno e vengono.
Ma la cosa più importante non sono gli uomini , nonostante tormentino le vite delle protagoniste , ma è la forte amicizia che lega le 4 donne.
Sex and the city è anche moda, in ogni puntata (per non parlare dei due film) vengono sfoggiati abiti da passerella e soprattutto scarpe da capogiro.
Quando la serie finì il cuore di molte donne si infranse, ma per nostra fortuna, qualcuno ha pensato di fare un bel film per chiudere in bellezza. Sex and the city (il film) esce nel 2008 e da li la vita delle 4 donne prende una svolta molto importante ( non voglio dirvi nulla di più, se non avete visto il film guardatelo è un must!). In America ha un gran successo e un discreto successo anche in Italia, diverso è stato l’esito di sex and the city 2 che ha incassato molti meno soldi… viene definito un flop.
Personalmente ritengo sex and the city 2 fantastico (l’ho visto due volte al cinema… una non era abbastanza!) soprattutto la parte del matrimonio gay che ho trovato fantastica.
Gli abiti usati sono sempre al top , la protagonista carrie ha ben 81 outfit da sfoggiare , per non parlare del mitico vestito bianco che lei stessa indossa nel film che ora troviamo disponibile in alcuni negozi e anche su alcuni siti ( se siete interessate: http://www.lightinthebox.com/it/sarah-jessica-parker-guaina---v-colonna-collo-corto---mini-raso-elastico---sesso-e-il-vestito-citta--fsh0457-_p75304.html )
Ma ora volgiamo arrivare al sodo? Questa trilogia marcata amicizia e fashion style la possiamo avere?
Nel 2011 probabilmente potremmo vedere l’ultimo film di questa trilogia , voci dicono che le riprese si stiano girando con una certa fretta perché le ragazze stanno invecchiando. Kristin Davis rivela al magazine metro che nell’ultimo film vedremo Carrie con un bimbo! Posso morire? Dopo questa notizia non possiamo fare altro che fare il conto alla rovescia!
Per chi fosse interessato a dare un ‘ occhiata in maniera più dettagliata al mondo di sex and the city visitate il sito: http://www.hbo.com/sex-and-the-city/index.html
Firefly F
Anche a me è piaciuto molto il secondo film!
RispondiEliminaTutto a parte.. proprio il matrimonio gay!
Ma dai! Che esagerazione! Lo stereotipo gay!!!
Perchè i gay in tv devono essere solo e sempre dei mega-checconi????
Per fortuna nella realtà non è così!
Ciao Roby, i gusti sono gusti ogniuno ha la propria parte del film preferita e si forse è un pò esagerato (lo dobbiamo ammettere) però sempre molto toccante! =)
RispondiEliminaCiao